fbpx
Home Macity Mac OS X Apple rilascia un aggiornamento per macOS High Sierra

Apple rilascia un aggiornamento per macOS High Sierra

Apple ha rilasciato qualche minuto fa un aggiornamento per macOS High Sierra. L’update, messo nelle mani degli utilizzatori della piattaforma Apple a solo una settimana di distanza dal lancio di High Sierra, non porta un numero progressivo differente da quello della versione finale, ma introduce alcuni bug fix.

Apple le elenca nel suo “leggimi” che viene migliorata la stabilità dell’installer, la soluzione ad un problema grafico che si manifestava in Adobe InDesign e la soluzione ad un  bug che non permetteva di cancellare messaggi dagli account Yahoo in Mail. Ricordiamo che nei giorni scorsi era stata anche registrata una importante problematica di sicurezza nel filesystem: le password dei volumi APFS cifrati potevano essere messe in chiaro usando Disk Utility. Apple spiega che questo problema è stato risolto nelle note dedicate alla sicurezza.

aggiornamento per macOs High Sierra

Per quanto riguarda invece InDesign e altre applicazioni Adobe, esistono altri bug importanti che potrebbero forse essere risolti da Adobe con un aggiornamento della sua suite.

Ricordiamo che Apple sta perfezionando il primo vero aggiornamento di High Sierra che sarà portato alla versione 10.13.1, ma questa versione del sistema operativo è ancora in via di sviluppo e potrebbe arrivare solo tra diverse settimane.

L’aggiornamento supplementare per macOS High sierra si scarica direttamente da Mac App Store.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui