Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Apple rilascia un aggiornamento per macOS High Sierra

Apple rilascia un aggiornamento per macOS High Sierra

Apple ha rilasciato qualche minuto fa un aggiornamento per macOS High Sierra. L’update, messo nelle mani degli utilizzatori della piattaforma Apple a solo una settimana di distanza dal lancio di High Sierra, non porta un numero progressivo differente da quello della versione finale, ma introduce alcuni bug fix.

Apple le elenca nel suo “leggimi” che viene migliorata la stabilità dell’installer, la soluzione ad un problema grafico che si manifestava in Adobe InDesign e la soluzione ad un  bug che non permetteva di cancellare messaggi dagli account Yahoo in Mail. Ricordiamo che nei giorni scorsi era stata anche registrata una importante problematica di sicurezza nel filesystem: le password dei volumi APFS cifrati potevano essere messe in chiaro usando Disk Utility. Apple spiega che questo problema è stato risolto nelle note dedicate alla sicurezza.

aggiornamento per macOs High Sierra

Per quanto riguarda invece InDesign e altre applicazioni Adobe, esistono altri bug importanti che potrebbero forse essere risolti da Adobe con un aggiornamento della sua suite.

Ricordiamo che Apple sta perfezionando il primo vero aggiornamento di High Sierra che sarà portato alla versione 10.13.1, ma questa versione del sistema operativo è ancora in via di sviluppo e potrebbe arrivare solo tra diverse settimane.

L’aggiornamento supplementare per macOS High sierra si scarica direttamente da Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità