fbpx
Home Macity AggiornaMac Aggiornato Logic Pro X alla versione 10.0.4

Aggiornato Logic Pro X alla versione 10.0.4

Apple ha aggiornato Logic Pro X, integrando la compatibilità con i file di progetti creati con GarageBand 10. Lanciato a luglio di quest’anno, Logic Pro X vanta strumenti creativi per i musicisti e una ampia collezione di strumenti ed effetti.

Logic Pro X include Drummer, una funzione che permette di aggiungere un sideman virtuale che in automatico suona insieme al brano dell’utente in un’ampia gamma di tecniche e stili di batteria, e Flex Pitch, che offre un editing della tonalità integrato per le registrazioni audio. Strumenti come il Flex Pitch aiutano gli utenti a correggere gli accordi stonati e cambiare le melodie dell’audio registrato manipolando le singole note all’interno di una forma d’onda.

Track Stacks permette invece di organizzare e unire più tracce in una, oppure creare livelli di strumenti per un suono più ricco. Smart Controls consente di manipolare plug-in e parametri multipli in un’unica mossa. Il Mixer ottimizzato aiuta a gestire più efficacemente le sessioni di mixaggio, con una maggiore visibilità delle dinamiche e del flusso del segnale, e a manipolare più velocemente gli inserti di canale.

L’aggiornamento è gratuito per chi ha già comprato Logic Pro X. Il software è venduto a 179,99 euro.

Logic X: controllo globale
Logic X: controllo globale

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,286FollowerSegui