Anche se non è ancora ufficialmente disponibile l’esistenza di AirPower è decisamente travagliata, ancora prima di arrivare nei negozi Apple e tra le mani degli utenti.
Nelle scorse ore per l’ennesima volta la sua esistenza è stata messa in discussione a causa della rimozione di ogni riferimento ad AirPower praticamente ovunque nel sito web di Apple. Nelle ore successive l’allarme è rientrato perché le indiscrezioni hanno confermato ancora una volta che la produzione è iniziata verso la fine di gennaio, riaccendendo le speranze per un lancio a breve.
Ora emergono alcuni nuovi indizi che confermano che AirPower è viva e presumibilmente in arrivo. I riferimenti arrivano dal codice delle pagine web di Apple dedicate ai nuovi auricolari AirPods 2.


Come avviene da anni Macitynet seguirà l’evento con la trascrizione in italiano in diretta per non perdere nulla di tutte le novità presentate, oltre ad articoli e approfondimenti sulla pagina principale del nostro sito web. La diretta di Macitynet inizierà lunedì 25 marzo alle 17,30 a partire da questa pagina dedicata.











