fbpx
Home Macity Voci dalla Rete La produzione di AirPower avviata a gennaio

La produzione di AirPower avviata a gennaio

Il primo a rivelarlo era stato un sito di Hong Kong, ma ora la conferma ufficiosa arriva direttamente dal Wall Street Journal: AirPower è in produzione da gennaio. Secondo l’autorevole quotidiano, Apple avrebbe iniziato a produrre in maniera massiva il tappetino per la ricarica wireless dei dispositivi all’inizio dell’anno, avvalorando così l’ipotesi che possa effettivamente arrivare sugli scaffali dei negozi (quantomeno quello online) entro pochi giorni.

Proprio nelle scorse ore infatti ogni dicitura relativa ad AirPower è stata rimossa da tutte le pagine del sito web ufficiale, dando adito alla speranza di poterlo acquistare quanto prima, soprattutto in considerazione del fatto che diverse indicazioni relative alla desiderata basetta di ricarica sono comparse nel codice della beta di iOS 12.2.

La produzione di AirPower è stata avviata a gennaio: la conferma ufficiosa dal WSJ

Dopo una pausa durata qualche mese, si è tornato a parlare di AirPower proprio negli scorsi giorni, ritenendo possibile una eventuale commercializzazione prima dell’evento Apple del 25 marzo se non il giorno stesso. Questa settimana è stata infatti ricca di lanci Apple “a sorpresa”: lunedì sono arrivati i nuovi iPad, ieri gli iMac (insieme ad una diminuzione dei prezzi delle unità SSD per MacBook Pro, Mac mini e MacBook Air). Oggi AirPods 2 e la collezione primavera 2019 per le cover di iPhone e i cinturini per Apple Watch.

E’ del tutto probabile quindi che Apple lanci AirPower tra domani e lunedì. D’altronde anche l’affidabile analista di KGI Ming-Chi Kuo aveva dichiarato che AirPower sarebbe arrivata entro la prima metà del 2019 insieme ai nuovi AirPods e come notato da Cult of Mac, l’immagine di AirPower sarebbe comparsa – seppur per pochi istanti – nella versione olandese della pagina web dedicata ai nuovi AirPods 2, probabile sintomo di una Apple che starebbe copiosamente rimaneggiando il codice del sito web per prepararsi al lancio del nuovo, attesissimo accessorio.

Offerte Speciali

logomacitynet1200wide 1

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,421FansMi piace
95,280FollowerSegui