fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2016 Toast mostra la seconda pelle in legno per ogni dispositivo

CES 2016 Toast mostra la seconda pelle in legno per ogni dispositivo

Senza dubbio tra i prodotti più particolari svelati alla fiera dell’elettronica al consumo, al CES 2016 Toast ha messo in mostra le sue speciali custodie realizzate in legno: la società è nota per realizzarne di personalizzate praticamente per ogni dispositivo.

Da smartphone a tablet e computer, fino a console di gioco e molto altro. Come una seconda pelle, rivestono ogni punto del dispositivo, lasciando spazio soltanto a display e ingressi come nel caso di smartphone per il collegamento del cavo di ricarica e del jack delle cuffie.

Al CES 2016 Toast si è spinta ancora oltre, là dove altri produttori di custodie in legno hanno impiegato plastica o gomma, andando ad avvolgere anche angoli e pulsanti. Decisamente interessante poi la possibilità, in fase di acquisto, di personalizzare le cover con testi e disegni che si possono caricare prima dell’acquisto. Grazie a un rendering si potrà infatti dare un’occhiata all’anteprima e, se soddisfatti, mandare in produzione la custodia che verrà lavorata al laser prima di essere spedita.

CES 2016 Toast

CES 2016 Toast

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui