Al keynote di iPhone 7 l’annuncio di nuovi prodotti Beats?

Beats condivide per errore il comunicato stampa relativo alla presentazione di nuovi prodotti durante il Keynote Apple: le ipotesi puntano alla probabile presentazione delle vociferate AirPods

prodotti Beats

Il 7 settembre dovrebbero essere presentati nuovi accessori targati Beats. Lo anticipa iGen che, a riguardo, avrebbe ricevuto un comunicato stampa dalla società, prontamente rimosso su richiesta della stessa.

L’annuncio, riportato nella mail, sarebbe previsto in occasione del lancio del nuovo iPhone: da qui le ipotesi lasciano immaginare una versione Bluetooth delle EarPods, le fantomatiche “AirPods” il cui nome sarebbe stato brevettato da Apple appena pochi giorni fa.

prodotti Beats

A riguardo ricordiamo che il sito russo Mobiltelefon avrebbe recentemente avvistato una serie di autorizzazioni pubblicate dalla Eurasian Economic Commission che rimandano ad una eventuale preparazione, da parte di Apple, di cuffie senza fili denominate per l’appunto AirPods, al fianco di altri tre modelli commercializzati con marchio Beats, due nuovi iPhone e ben 10 modelli di Apple Watch.

Tra l’altro non è la prima volta che sentiamo parlare di AirPods: già nell’ottobre dello scorso anno, una società fantasma, con ogni probabilità controllata da Apple, aveva registrato il marchio “AIRPODS” presso l’ufficio brevetti statunitense.

prodotti Beats