fbpx
Home Macity Curiosità Alexa incontra i dinosauri nell’avventura audio Jurassic World Revealed

Alexa incontra i dinosauri nell’avventura audio Jurassic World Revealed

Cos’è successo ai dinosauri minacciati dal vulcano? Cosa racconterà Jane di Jurassic World? Ora a scoprirlo sarà Alexa, con Jurassic World Revealed, un’avventura interattiva per Device compatibili con Alexa che si basa sul nuovo capitolo della saga cinemtografica dei mostri preistorici, Jurassic World: Fallen Kingdom. Un gioco sviluppato da Dave Grossman firma di titoli di successo come Secret of Monkey Island, Maniac Mansion e Joe Pinney autore di Game of Thrones e Jurassic Park per Telltale Game. 

“Alexa, visita Jurassic World”. Un invito molto semplice, da rivolgere all’assistente vocale (tutte le novità sull’assistente vocale in questa sezione dedicata ad Alexa), basta per essere catapultati nel mondo di Jurassic World Revealed.

Nell’avventura audio interattiva (il primo capitolo sarà disponibile gratuitamente per dispositivi compatibili con Alexa), con l’aiuto di Janet Best, i giocatori possono partecipare alla storia originale facendo delle scelte, semplicemente parlando, viaggiando verso Isla Nublar. Si tratta di una vera e propria avventura, un viaggio investigativo, durante il quale i giocatori cercheranno di capire il destino dei dinosauri mentre il vulcano dell’isola si risveglia.

A dare l’annuncio di Jurassic World Revealed, Universal Brand Development e Earplay. Un punto di vista differente da quello del film, ma contemporaneamente fedele all’originale, è il risultato che Universal ed Earplay si augurano di aver ottenuto in questi mesi di lavorazione. jurassic world alexa foto film Jurassic World Revealed

 

Dave Grossman, responsabile creativo di Earplay, spiega «Abbiamo stretto una stretta collaborazione con Universal per mantenere l’atmosfera autentica di Jurassic World, per essere fedeli ai film e per consentire ai fan di approfondire questo universo».

«Con Jurassic World Revealed – aggiunge Chris Heatherly, Executive Vice President di Games and Digital Platforms per Universal – mettiamo lo storytelling interattivo nelle mani dei fan che vogliono avere l’opportunità di scegliere dove spingersi nel vivere l’avventura di Jurassic World».

Ora non rimane che provare se Alexa, di fronte ai mostri preistorici o al vulcano in eruzione, deciderà di rispondere con la sua inquietante risata isterica. Ricordiamo che Amazon ha già annunciato che Alexa e tutti i suoi servizi saranno disponibili in Italia entro la fine dell’anno: i programmatori e i costruttori di dispositivi che desiderano integrare Alexa possono già iniziare a farlo.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,534FansMi piace
94,224FollowerSegui