HomeMacityInternetAlicia Keys, Creative Director di BlackBerry, twitta con iPhone

Alicia Keys, Creative Director di BlackBerry, twitta con iPhone

Meno di due settimane addietro BlackBerry ha presentato la nuova Creative Director: la cantautrice e attrice statunitense Alicia Keys. The Verge segnala che da un tweet nel quale si parlava del nuovo album del rapper canadese conosciuto come Drake, è apparso evidente come questo fosse partito da un iPhone. Niente di male se non fosse che la cantautrice è stata da qualche tempo nominata Global Creative Director per il BB10, un modo per la multinazionale dei BlackBerry di presentarsi non più come una polverosa azienda che guarda non solo agli uomini che pensano al business e Wall Street ma anche ai più giovani che amano scaricare app, ascoltare musica, guardare video e stare sui social network.

La Keys si è giustificata dicendo che qualcuno ha “hackerato” il suo account. Non è la prima volta che persone incaricate di promuovere un dispositivo si scoprono poi utilizzatori di tutt’altro. È accaduto un po’ di tempo fa anche con Oprah Winfrey (conduttrice di un notissimo talk show negli USA), “pizzicata” a decantare le doti del tablet Surface RT da… un iPad. Non sappiamo se l’account della Keys sia stato effettivamente hackerato o no, ma molti artisti dovrebbero imparare meglio le potenzialità della rete: alcuni sembrano non ancora aver compreso quanto sia facile individuare da dove, quando e con cosa inviano messaggi. 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial