Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » All’asta un floppy disk con la firma di Steve Jobs

All’asta un floppy disk con la firma di Steve Jobs

Pubblicità

La firma di Steve Jobs su un oggetto apparentemente insignificante può valere una fortuna. Lo testimoniano due piccoli oggetti messi all’asta. Il primo è un floppy disk da 3,5″ con il System 6 sul quale il co-fondatore di Apple aveva apposto la firma sull’etichetta, e il cui valore è stimato in almeno 7500$. Le prime 8 offerte sono già arrivate a 5060$ e l’asta è ancora in corso.

Il secondo oggetto (sempre in vendita sul sito Web RR Auction,) è un vecchio biglietto da visita di quando Jobs era Presidente del Consiglio di Amministrazione di Apple, un cartoncino dal quale il venditore spera di ricavare almeno 500$. Due persone hanno già fatto delle offerte e al momento il biglietto da visita e nel momento in cui scriviamo il biglietto è arrivato a 220$.

All’asta un floppy disk con la firma di Steve Jobs

All’asta un floppy disk con la firma di Steve Jobs

Ad agosto di quest’anno un vecchio poster di Pixar autografato da Steve Jobs è stato venduto per 31.250$ (28.385 euro). Lo scorso anno la scheda csritte a mano da Steve Jobs in persona con le specifiche tecniche della scheda madre di un Apple I non raggiunse invece il prezzo di riserva di 60.000$, arrivando “solo” a 28.000$.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità