HomeHi-TechCuriositàAll'asta un f...

All’asta un floppy disk con la firma di Steve Jobs

La firma di Steve Jobs su un oggetto apparentemente insignificante può valere una fortuna. Lo testimoniano due piccoli oggetti messi all’asta. Il primo è un floppy disk da 3,5″ con il System 6 sul quale il co-fondatore di Apple aveva apposto la firma sull’etichetta, e il cui valore è stimato in almeno 7500$. Le prime 8 offerte sono già arrivate a 5060$ e l’asta è ancora in corso.

Il secondo oggetto (sempre in vendita sul sito Web RR Auction,) è un vecchio biglietto da visita di quando Jobs era Presidente del Consiglio di Amministrazione di Apple, un cartoncino dal quale il venditore spera di ricavare almeno 500$. Due persone hanno già fatto delle offerte e al momento il biglietto da visita e nel momento in cui scriviamo il biglietto è arrivato a 220$.

All’asta un floppy disk con la firma di Steve Jobs

All’asta un floppy disk con la firma di Steve Jobs

Ad agosto di quest’anno un vecchio poster di Pixar autografato da Steve Jobs è stato venduto per 31.250$ (28.385 euro). Lo scorso anno la scheda csritte a mano da Steve Jobs in persona con le specifiche tecniche della scheda madre di un Apple I non raggiunse invece il prezzo di riserva di 60.000$, arrivando “solo” a 28.000$.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità