fbpx
Home iOS Allena la mente con il nuovo Brain Challenge 2 per iPhone e...

Allena la mente con il nuovo Brain Challenge 2 per iPhone e touch

Tenere in esercizio la mente, migliorandone al contempo memoria, logica, operazioni matematiche e anche la capacità  di concentrarsi, il tutto con numerosi mini-giochi che rendono l’allenamento divertente: questi in breve i fattori che hanno garantito il successo mondiale di Brain Challenge che ripropone su iPhone e touch uno stile di gioco-allenamento diventato famoso su Nintento DS.

Ora Gameloft ha rilasciato su App Store il nuovo titolo Brain Challenge 2 che include complessivamente 38 mini-giochi in grado di garantire ore e ore di esercizio mentale in grado di appassionare sia i videogiocatori di vecchia data, sia le persone che non hanno mai prestato molta attenzione ai videogiochi. Oltre ai tradizionali campi di allenamento, la nuova versione include anche due nuove sezioni che mirano rispettivamente a ridurre lo stress e nel tenere in esercizio la vista.

Tra le nuove caratteristiche ricordiamo poi la presenza di 3 giochi bonus, 4 tutor grafici migliorati per creare un allenamento cerebrale personalizzato, infine una interfaccia grafica rinnovata che mostra sempre la percentuale di cervello utilizzata per ogni gioco. Brain Challenge 2 è disponibile su App Store a 3,99 centesimi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui