Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Altoparlante UE Boom 2, ora con Siri grazie al nuovo firmware

Altoparlante UE Boom 2, ora con Siri grazie al nuovo firmware

[banner]…[/banner]

Amazon Echo e Google Home non sono ancora disponibili in Italia e per la soluzione concorrente di Apple c’è ancora da aspettare, ma chi desidera mettere in casa un altoparlante dotato di assistente vocale ora può affidarsi a UE Boom 2 (click qui per leggere la recensione di Macitynet) o Megaboom.

Entrambi gli speaker di Ultimate Ears, grazie al recente aggiornamento firmware, integrano infatti Siri e Google Now e sono quindi in grado di riprodurre la musica, controllare il meteo e cercare ristoranti nelle vicinanze attraverso la semplice pressione del pulsante Bluetooth.

UE Boom 2 Siri

Gli altoparlanti sono resistenti all’acqua (IPX7), quindi i controlli vocali si rivelano particolarmente utili al mare, in piscina ed in generale in quegli ambienti dove è più sicuro lasciare il telefono chiuso nella tasca in una borsa o uno zaino. L’aggiornamento firmware è già disponibile e si installa attraverso le rispettive applicazioni UE Boom (iOS / Android) e UE Megaboom (iOS / Android).

UE Boom 2 e Megaboom si possono acquistare anche su Amazon rispettivamente al prezzo di 147,99 euro e 205,52 euro.

UE Boom 2 Siri

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità