Home Hi-Tech Giochi e Console Alto's Odyssey: The Lost City arriva su Apple Arcade il 16 luglio

Alto’s Odyssey: The Lost City arriva su Apple Arcade il 16 luglio

Giusto un mese tre franchise di giochi mobili molto noti avevano acceso l’interesse degli utenti su Apple Arcade, il servizio di giochi in abbonamento Apple. Si trattava di Angry Birds Reloaded, Doodle God Universe e Alto’s Odyssey: The Lost City. Piuttosto che essere una riedizione di un gioco già esistente sull’App Store, ognuno di questi giochi sembra essere un prodotto nuovo, ma familiare, delle rispettive serie. Alto’s Odyssey:The Lost City arriverà su Apple Arcade il prossimo 16 luglio.

A quanto pare,  Alto’s Odyssey:The Lost City sembra essere un sequel della versione 1.5 dell’originale capitolo rilasciato 2018, che porta con sé novità interessanti e nuove sfide. In queste ore lo sviluppatore di Alto, Snowman, ha presentato un trailer, che mostra un po’ cosa aspettarsi da Alto’s Odyssey: The Lost City.

Si tratta, per lo più, di un semplice teaser, ma sembra essere chiaro di come lo sviluppaore abbia voluto ulteriormente migliorare lo stile della serie. Il nuovo scenario proposto da Lost City sembra già stupendo, e sarà caratterizzato da dune, canyon e i templi, tutti elementi che i fan della serie hanno imparato a conoscere nel tempo.

Alto’s Odyssey: The Lost City su Apple Arcade arriva il 16 luglio

Come indicato dai metadati dell’App Store quando il gioco è apparso nella sezione Coming Soon di Apple Arcade il mese scorso, il trailer del teaser di oggi conferma che Alto’s Odyssey: The Lost City sarà effettivamente lanciato tra una settimana, ossia il 16 luglio.

Ricordiamo che Apple Arcade è stato lanciato nel mese di settembre del 2019 e comprende l’accesso a una serie di videogiochi completi, senza interruzioni pubblicitarie e senza la necessità di dover spendere ulteriori soldi per acquisti in-app. E’ disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac e costa 4,99 euro al mese se ci si abbona separatamente: in alternativa è incluso nel pacchetto Apple One. Per saperne di più su Apple Arcade vi rimandiamo a questo nostro articolo.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui