fbpx
Home Hi-Tech Android World Amazon aggiunge un orologio digitale ad Echo Flex

Amazon aggiunge un orologio digitale ad Echo Flex

L’altoparlante intelligente con presa incorporata, Echo Flex, guadagna adesso un orologio digitale. L’idea è tanto semplice, quanto però utile e apprezzata. Peccato che al momento non sembra essere disponibile sul territorio italiano.

Amazon ha svelato un add-on ufficiale chiamato Smart Clock realizzato da Third Reality appositamente per Flex, che porta un orologio digitale al dispositivo Alexa. L’accessorio USB mostrerà l’ora corrente, ovviamente, ma è molto utile anche come timer. Sarà possibile chiedere ad Alexa di impostare un timer e vederlo apparire come conto conto alla rovescia sul piccolo display, così da non dover nuovamente chiedere un aggiornamento a voce.

Amazon mette un orologio digitale su Echo Flex

Sarà possibile utilizzare i formati 12 e 24 ore o regolare manualmente la luminosità quando le impostazioni automatiche non sono sufficienti ad offrire sempre un’ottima visibilità. Non necessita di alimentazione aggiuntiva, sebbene rimanga immutata la limitazione del Flex a un componente aggiuntivo alla volta; questo costringerà l’utente a scegliere se inserire questo accessorio, è un altro, come il sensore di movimento già disponibile in Italia.

Lo Smart Clock arriverà l’11 agosto a 15 dollari. Al momento non sembra esserci alcun riferimento all’uscita sul mercato italiano. In realtà non ci stupirebbe se la release avvenisse anche nel nostro territorio. In effetti, il Flex disponibile in Italia è pronto ad accoppiarsi ad elementi extra, come il sensore di movimento. Non sembrano esserci ragioni, dunque, affinché questo Smart Clock non arrivi anche in Italia.

Amazon Flex costa 29,99 euro e si acquista direttamente da qui. Se vi mancano idee su come usare Echo Flex, provate a dare uno sguardo a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,196FollowerSegui