Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Tavoletta Wacom in arrivo con SSD, Core i7 e Tegra 4?

Tavoletta Wacom in arrivo con SSD, Core i7 e Tegra 4?

Una nuova tavoletta Wacom è in arrivo secondo i brevi trailer promozionali dell’azienda. In un nuovo video “(The next big thing”), dà appuntamento al 20 agosto per l’annuncio di un nuovo prodotto, benché nel filmato si intravedano solo dispositivi già esistenti. Sulla pagina Facebook dell’azienda è nel frattempo apparso un nuovo fumetto (dopo quello già visto il 20 luglio): il reporter protagonista (“Ed Narrato”) questa volta scopre in una fabbrica cinese che Wacom è al lavoro su parti che sembrano diverse da quelle normalmente usate per una tavoletta e in uno dei disegni s’intravede il logo di Intel con la scritta “i7” e un operaio che monta un’unità SSD all’interno di una tavoletta grafica.  Nella seconda tavola del fumetto, il reporter dissalda alcuni componenti e in uno di questi si legge chiaramente “Nvidia Tegra 4”.

In una delle tavole del primo fumetto pubblicato a luglio, si vedevano gli imballi di due dispositivi separati e in uno di questi era disegnato il logo Android. A marzo di quest’anno il produttore aveva promesso l’arrivo di un nuovo prodotto per l’estate, affermando di “essere in ascolto” e di stare lavorando su un “dream-device” con penna professionale, multi-touch, sensibile alla pressione, display HD e altre caratteristiche “che non avete visto in altri tablet”.

[youtube id=”zOva-1ESs5g” width=”620″ height=”360″]

tavoletta Wacom in arrivo

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui