Amnesia The Dark Descent gratis per Mac e PC solo per poche ore

Gli appassionati di giochi horror possono scaricare Amnesia The Dark Descent gratis per Mac e PC solo per poche ore (19,99 euro su Mac App Store). Dobbiamo scappare da un inseguitore misterioso risolvendo puzzle, in un universo 3D da incubo in soggettiva

Amnesia The Dark Descent gratis icon

Grazie a una promozione lampo dello sviluppatore Frictional Games è possibile ottenere Amnesia The Dark Descent gratis per Mac ma solo per poche ore ancora: lo stesso gioco su Mac App Store è attualmente proposto a 19,99 euro. Si tratta di un videogioco horror dalla grafica 3D decisamente curata e con visuale in soggettiva: il protagonista si sveglia in una dimora misteriosa senza ricordare nulla e deve fare tutto il possibile per scappare da un inseguitore misterioso, con il volto coperto.

Oltre a correre rapidamente da una stanza all’altra, dovremo cercare di ritardare il più possibile gli agguati, allo stesso tempo incapperemo in misteri e puzzle che dovremo risolvere per rimanere in vita. Gli autori sono riusciti a creare un survival horror d’effetto in cui oltre all’adrenalina della fuga e alla scoperta di scenari inquietanti si aggiungono terribili flashback dalla memoria del protagonista, per un titolo che ha ottenuto riscontri positivi da parte di critica e pubblico, come conferma il punteggio elevato metacritic pari a 85 su 100.

Amnesia The Dark Descent gratis per Mac e anche per PC può essere ottenuto a partire da questa pagina di Steam. La promozione è stata lanciata in vista del rilascio del nuovo gioco SOMA in arrivo il 22 settembre.

Amnesia The Dark Descent gratis 620