Berretto da baseball con videocamera-spia invisibile: sconto a 44,54 euro

Con un codice comprate in sconto a 44,54 euro un berretto da baseball con videocamera Full HD WiFi incorporata: è camuffata in maniera eccellente e può registrare per un’ora e mezza su microSD

Non fatevi ingannare dalle apparente, perché non è un semplice berretto da baseball, quello che trovate attualmente scontato a 44,54 euro su Cafago. Si tratta infatti di uno speciale modello dotato di una videocamera invisibile agli occhi e capace di registrare video in Full HD per 1 ora e mezza consecutiva.

E’ installata sul bordo esterno centrale della visiera, quindi registrerà tutto ciò che l’utente che indossa il cappello starà guardando in quel preciso momento. Alcuni pulsanti (anch’essi nascosti nella visiera e rintracciabili da alcune cuciture) permettono di controllarla con un click, in alternativa grazie al collegamento WiFi sarà possibile gestirla in remoto direttamente dallo smartphone.

Sul bordo interno della visiera c’è invece uno slot microSD per archiviare le registrazioni direttamente sulla scheda e la presa microUSB per la ricarica della batteria interna. Viene venduto in un modello molto anonimo di colore nero ma nulla vieta di decorarlo ad esempio con stencil o vernici per stoffa.

Questo cappello normalmente costa 78 euro ma attualmente su Cafago è scontato del 35% e viene venduto per 52 euro. Usando tuttavia il codice D523 potete ottenere un ulteriore sconto che porta il prezzo finale a soli 44,54 euro. Click qui per comprare. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.