HomeHi-TechAndroid WorldAngry Birds 2 pronto per fine anno?

Angry Birds 2 pronto per fine anno?

Dopo il clamoroso successo ottenuto da Angry Birds e dai suoi continui aggiornamenti, il team di sviluppo Rovio potrebbe essere già al lavoro su un vero e proprio seguito. A riportare questa voce di corridoio è il portale britannico PocketGamer, ormai un punto di riferimento per quanto riguarda i giochi su iOS e Android, il quale afferma che Angry Birds 2 potrebbe addirittura arrivare entro la fine dell’anno. Il nuovo capitolo riprenderebbe ovviamente le meccaniche che hanno fatto la fortuna del predecessore, arricchendole però con nuovi tipi di uccelli, nemici e blocchi che si andrebbero ad aggiungere a quelli già visti finora.

E’ lecito aspettarsi una quantità smodata di livelli, ma la novità più grande risiederebbe in un’originale modalità multigiocatore, in cui, posti l’uno di fronte all’altro, due amici potranno sfidarsi nel tentativo di distruggere la base avversaria. In effetti, chi ha giocato il primo Angry Birds avrà probabilmente immaginato il potenziale di una modalità multigiocatore basata su meccaniche tanto strategiche. Nel caso il rumour dovesse essere vero, non è però chiaro se a pubblicare il gioco sarà sempre Chillingo oppure no. In attesa di conferme o smentite ufficiali, il consiglio è sempre quello di prendere tali notizie con le dovute precauzioni.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial