fbpx
Home News Angry Birds Stella arriva in autunno: parola di Rovio

Angry Birds Stella arriva in autunno: parola di Rovio

Annunciato nel mese di febbraio, il nuovo atteso titolo approderà su App Store intorno al mese di settembre, probabilmente proprio in combinazione con il lancio dei nuovi iPhone. Si tratterà del decimo titolo della già corposa saga degli Angry Birds, si tratta in sostanza di uno spin off dedicato al personaggio femminile Stella, apparso per la prima volta in Angry Birds Season.

A giudicare dal primo screenshot del gioco su iPad, Angry Birds Stella non si discosta molto dagli altri predecessori ai quali siamo stati abituati, mettendo comunque un focus bello fermo sullo “spirito di eroismo femminile e di amicizia”. Ciò che sembra essere stata ben rivisitata è la grafica, ora molto più tridimensionale e sfumata, il che rende il gioco ancora più appetibile agli occhi.

Stando ai precedenti rumor, ad accompagnare Stella ci saranno i suoi amici Poppy, Willow, Dahlia, Luca e Gale, insieme a nuovi elementi action che contraddistingueranno il titolo dai suoi predecessori. Oltre al gioco, la società fa sapere che dopo il lancio verranno pubblicati 13 episodi di 6 minuti ciascuno attraverso il famoso canale ToonsTV ed altri servizi di streaming video.

Angry Birds Stella

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui