Home Offerte Sconto a 27 euro per re dei caricatori: 6 porte USB per...

Sconto a 27 euro per re dei caricatori: 6 porte USB per caricare tutto

Avete bisogno di un caricabatterie “intelligente”, potente e utile a ricaricare un grande numero di dispositivi? allora potrebbe interessarvi l’Anker a 6 porte USB che al momento vi costa solo 26,99 euro grazie ad un codice speciale.

Testato in passato dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione), quello in offerta è un prodotto di qualità che ha ben 60W di potenza grazie alle quali può erogare fino a 12A totali con un picco massimo di 2,4A su tutte le porte. L’Anker è in grado di rispondere alla connessione in maniera “smart”; ciascuna porta riconosce il tipo di dispositivo e lo ricarica al massimo della velocità possibile, sia esso un iPad, un iPhone o un telefono Android.

Altro elemento notevole è la potenza: 60W sono sufficienti a ricaricare fino a sei dispositivi con richieste elevate, come ad esempio sei iPad o quattro iPad e due Galaxy S5, che assorbono, appunto, 2,4A; collegandoli avremo una ricarica con tempi molto simili a quelli che si otterrebbero con gli alimentatori originali. Sulla carta l’alimentatore Anker può ricaricare fino a sei iPad alla massima potenza, o sei iPhone 6 e 6 Plus al doppio della velocità. Al momento non esiste nulla sul mercato di più potente, ed è difficile, se non impossibile, mettere in difficoltà un simile mostro sotto il profilo delle richieste di energia.

L’accessorio è ottimo in viaggio: funziona con corrente da 110 a 220 Volt, ha un cavo staccabile, quindi potremo sostituirlo se si rompe o se abbiamo necessità di una presa di un paese diverso dal nostro. L’accessorio è molto piccolo e leggero ed è anche costruito con buoni materiali. Infine ha tutte le certificazioni di sicurezza internazionali, aspetto molto importante per chi sa quanto pericoloso possa essere un alimentatore costruito in maniera approssimativa.

Questo accesorio costa 29,99 euro ma con il codice sconto ZVL8TFLQ da inserire nel carrello scende a 26,99 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare

Schermata 2015-05-25 alle 10.59.06

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui