fbpx
Home Macity Eventi Aperte le iscrizioni alla conferenza per sviluppatori FileMaker 2015

Aperte le iscrizioni alla conferenza per sviluppatori FileMaker 2015

FileMaker (società che, lo ricordiamo è controllata da Apple) ha annunciato l’apertura all’annuale conferenza per sviluppatori. Quella di quest’anno è la ventesima edizione del più importante incontro mondiale per sviluppatori aziendali e creatori indipendenti di soluzioni FileMaker. La conferenza si svolgerà dal 20 al 23 luglio 2015 presso l’Hotel Cosmopolitan di Las Vegas, Nevada.

La conferenza è aperta a tutti quelli che vogliono acquisire nuove competenze, migliorare le competenze già in possesso o far progredire la propria carriera utilizzando la piattaforma FileMaker per creare soluzioni aziendali personalizzate per iPad, iPhone, Mac, Windows e browser Web.

I partecipanti potranno risparmiare fino a 630,00 euro sul prezzo pieno (1.645 euro dopo il 26 maggio), versando 1.015 euro e usufruendo dei prezzi speciali, disponibili da ora fino al 31 marzo 2015. chi prenota dopo il 31 marzo potrà risparmiare 395,00 euro sul prezzo di listino versando 1.250 euro, promozione che rimane valida fino al 26 maggio 2015. I partecipanti che versano la quota per la conferenza riceveranno anche una copia gratuita non rivendibile di FileMaker Pro Advanced, del valore di 549,00 euro.

Coloro che si registreranno entro il 31 marzo 2015 riceveranno inoltre una libreria di 55 sessioni registrate della conferenza per sviluppatori 2014. Sono previsti sconti per gruppi: le aziende che acquistano tre iscrizioni per i loro dipendenti entro il 26 maggio 2015 otterranno una quarta iscrizione gratuita del valore di 1.645 euro.

La novità del 2015 è un evento speciale di formazione pre-conferenza di un giorno al prezzo di 80 euro (non richiede l’iscrizione completa alla conferenza). Il giorno di formazione è indirizzato ai principianti che desiderano un’introduzione pratica a FileMaker e agli utenti intermedi che vogliono un’anticipazione sui principi fondamentali come introduzione alla conferenza. Gli istruttori esperti della FileMaker Business Alliance consegneranno il proprio curriculum, che conterrà quattro tracce: due per i principianti e due per gli utenti intermedi. Nella formazione è inclusa una copia dei materiali di formazione FileMaker Series: Basics e Advanced.

I partecipanti potranno scegliere tra una serie di sessioni su temi quali progettazione, mobilità, sviluppo per il Web, conduzione di un attività commerciale con FileMaker e innovazione con big data, social media, codici a barre, nuovo hardware e altre tecnologie. Potranno acquisire nuove competenze, strategie e migliori metodologie operative per creare soluzioni personalizzate oltre che entrare in contatto consviluppatori provenienti da tutto il mondo.

Non mancherà la vetrina degli espositori dei servizi e dei prodotti aggiuntivi, con la possiiblità di entrare in contatto con ingegneri, responsabili prodotto e membri del team di supporto tecnico di FileMaker. Le notizie di rilievo comprendono un social network di giovani sviluppatori, il pranzo annuale “donne di FileMaker”, una festa speciale per i partecipanti alla 20esima conferenza.

Qualche giorno addietro è stato annunciato FileMaker Community, una risorsa online gratuita per chiunque sia interessato a creare soluzioni aziendali personalizzate.

Conferenza FileMaker

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,200FollowerSegui