fbpx
Home Macity Curiosità App Store Connect chiude dal 23 al 27 dicembre, ecco cosa vuol...

App Store Connect chiude dal 23 al 27 dicembre, ecco cosa vuol dire

Come ogni anno, anche per questo 2019 App Store Connect andrà in vacanza per il periodo natalizio, e precisamente dal 23 al 27 dicembre, periodo all’interno del quale ci saranno alcune limitazioni per gli sviluppatori, anche se gli utenti non dovrebbero affatto risentirne, o addirittura accorgersi di nulla. Ecco cosa succederà.

Il periodo di chiusura interesserà maggiormente gli sviluppatori, che in quei giorni non potranno inviare ad Apple nuove applicazioni, né modificare gli acquisti IAP dei prodotti già pubblicati, né inviare aggiornamenti alle app presenti in App Store. Non sembrano, invece, essere intaccate le offerte, e dunque all’interno di questo periodo gli sviluppatori potranno modificare i prezzi di app e giochi già presenti in App Store e Mac App Store.

App Store Connect, chiuso dal 23 al 27 dicembre

La chiusura di App Store Connect, comunque, si traduce nell’impossibilità per i developer di pubblicare nuove applicazioni o di aggiornare le app: questo vuol dire che in caso di bug, o verrà risolto prima del 23, oppure solo dopo il 27. Ancora, non sarà possibile per gli sviluppatori aggiungere acquisti IAP all’interno delle app già pubblicate. In ogni caso, il catalogo App Store è così vasto, che l’utenza non sentirà la mancanza di nuove release per il periodo compreso nel periodo di chiusura.

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori affari su Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,181FollowerSegui