Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple alla ricerca di specialisti in batterie

Apple alla ricerca di specialisti in batterie

Pubblicità

La caccia di Apple a specialisti nel mondo delle batterie non si ferma. Appleinsider fa notare che dall’inizio di marzo Apple è alla ricerca di importanti figure per il suo battery technology team, e sul sito dedicato alle offerte di lavoro sono presenti vari annunci che fanno riferimento a figure che si dovrebbero occupare in particolar modo di dispositivi iOS.

In almeno nove annunci dell’ultimo mese si fa direttamente o indirettamente riferimento a tecnologie che riguardano gli accumulatori; si citano, ad esempio, un hardware manager, un firmware development manager, un battery pack engineering manager, un cell engineer e un ingegnere elettronico.

Alcune posizioni potrebbero riguardare future tecnologie specifiche per i MacBook, altre ancora sono invece esplicitamente destinate a persone che lavoreranno con dispositivi iOS; queste ultime includono, ad esempio, un battery life software engineer, un power analytics engineer e un software power systems engineer. Nell’ultima di queste si cerca esplicitamente un candidato “in grado di pensare a soluzioni innovative per migliorare la durata delle batterie, offrendo allo stesso tempo grande esperienza d’uso all’utente finale”.

Apple allude probabilmente a nuovi componenti che saranno integrati in dispositivi in preparazione, inclusi futuri iPhone e iPad che dovremmo vedere prima della fine dell’anno. Tra i futuri nuovi prodotti che si ipotizzano: iPhone 6s, 6s Plus e 6c. La durata della batteria è da tempo una sfida centrale nello sviluppo dei dispositivi iOS; vi sono stati progressi ma Apple ha dovuto trovare nuovi modi per mantenere la durata della batteria in linea con i precedenti dispositivi. Lo scorso anno l’arrivo di un iPhone più grande ha offerto nuove possibilità mentre l’iPhone 6 offre in termini di batteria più o meno la stessa durata dell’iPhone 5s. Lo spazio maggiore all’interno dell’iPhone 6 Plus ha consentito l’uso di una batteria un po’ più grande, permettendo di migliorare la durata nel normale utilizzo.

BatteriaIphone5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sconto top per Apple Watch 9, costa 90 € meno di Apple watch 10

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € rispetto ai nuovi modell.
Pubblicità Parallels WW

Ultimi articoli

Pubblicità