Nuova beta di OS X 10.10.3

Build 14D127a per la versione preliminare dell'update che porta OS X 10.10 Yosemite alla versione 10.10.3. Non dovrebbe ormai mancare molto al rilascio della release definitiva per tutti gli utenti.

Yosemite

Apple ha rilasciato una nuova versione preliminare dell’update che porta OS X 10.10 Yosemite alla versione 10.10.3. La nuova release arriva una settimana dopo la precedente e a due mesi di distanza dalla primissima versione beta. La build dell’ultimo update è la 14D127a, è disponibile per gli sviluppatori registrati tramite il classico meccanismo di aggiornamento software ma è anche scaricabile come pacchetto dal Mac Developer Center. Apple ha reso disponibile anche Yosemite Recovery Update 1.0, migliorando le funzionalità del sistema di recovering che consente di recuperare l’intero sistema nel caso in cui, a desempio, questo o il disco di avvio si danneggino.

L’update a OS X 10.10.3 risolve problemi minori e include di serie la nuova app Foto, applicazione che Apple ora propone al posto di iPhoto e in qualche misura anche Aperture. Altre novità di OS X 10.10.3 sono: l’inclusione di nuove emoji e il supporto alla verifica in due passaggi nella sezione Account delle Preferenze di Sistema.

Apple ha nelle beta precedenti (e continua a farlo anche con l’ultima release) chiesto di verificare la compatibilità di Safari con i vari siti e  il funzionamento delle connessioni WiFi.

Build 14D127a