fbpx
Home iPadia iPad Software Mamma mi si sono allargate le app: Apple estende il limite a...

Mamma mi si sono allargate le app: Apple estende il limite a 4 GB

Gli sviluppatori potranno pubblicare applicazioni più pesanti. Lo si legge in una nota agli sviluppatori condivisa dalla multinazionale di Cupertino nelle scorse ore dove viene per l’appunto spiegato che da oggi la dimensione massima di upload è stato esteso fino a 4 gigabyte.

Raddoppiato il peso massimo consentito per un’applicazione iOS che, fin dal lancio di App Store e fino ad oggi, poteva raggiungere al massimo 2 gigabyte di peso. Ciò non influirà invece con il limite di peso relativo al download delle applicazioni App Store tramite rete cellulare, che arriva attualmente fino al di massimo 100 megabyte.

Questa novità quindi garantirà la vendita di software più grandi e pesanti, specialmente giochi quali Final Fantasy VII: in alcune occasioni gli sviluppatori, tra cui anche Square Enix, società giapponese che da sempre propone giochi di ruolo ricchi di contenuti, fino ad oggi avevano proprio lamentato l’impossibilità di pubblicare il titolo citato su App Store a causa di tale limitazione.App

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,895FollowerSegui