fbpx
Home Macity Mac OS X I software professionali Apple a 32bit non funzionano con High Sierra

I software professionali Apple a 32bit non funzionano con High Sierra

Cupertino ha inviato una mail agli utenti registrati che usano vecchie versioni di alcuni dei software professionali Apple, informandoli di incompatibilità con il nuovo macOS 10.13 High Sierra in arrivo. Tra le vecchie versioni di applicazioni Apple segnalate come incompatibili ci sono le versioni a 32 bit di Final Cut Studio e Logic Studio.

Come abbiamo già scritto qui, in un documento di supporto tecnico, Apple spiega che gli utenti di vecchie versioni di software quali Final Cut Pro, Logic Pro, Motion, Compressor o MainStage, devono aggiornare le applicazioni se vogliono la compatibilità con il nuovo macOS High Sierra che sarà rilasciato in autunno.

High Sierra software professionali Apple

I software professionali Apple compatibili con macOS High Sierra sono: Final Cut Pro X 10.3.4 e seguenti, Motion 5.3.2 e seguenti, Compressor 4.3.2 e seguenti, Logic Pro X 10.3.1 e seguenti, MainStage 3.3 e seguenti. macOS 10.13 High Sierra è ancora nelle fasi di test: sviluppatori e beta tester hanno da poco ricevuto una nuova release. La versione definitiva sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito dal Mac App Store.

mcOS High Sierra offre il nuovo file system APFS completamente nuovo pensato per le unità SSD, è compatibile con lo standard High-Efficiency Video Coding (HEVC) e include l’aggiornamento Metal 2, la tecnologia grafica di Apple che dà una marcia in più a varie applicazioni soprattutto per quanto riguarda la grafica 2D e 3D, dall’apprendimento automatico alla creazione di contenuti di realtà virtuale. Il nuovo sistema operativo include anche versioni ottimizzate di app quali Foto, Safari e Mail. In questo articolo l’elenco di tutti i Mac compatibili con il nuovo sistema operativo in arrivo e quelli invece esclusi.

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui