Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple fornisce assistenza autorizzata tramite Best Buy in USA

Apple fornisce assistenza autorizzata tramite Best Buy in USA

Apple fornisce servizio di riparazione attraverso i propri negozi al dettaglio, e in territorio USA è ben radicata, con oltre 250 punti in tutto il territorio. Non sono, però, ancora abbastanza, tanto che la Mela ha stipulato un accordo con i centri Best Buy, colosso nelle vendite al dettaglio, per fornire assistenza tramite questo store terzo. Naturalmente, assistenza autorizzata.

In questo modo la società estende la propria copertura di riparazione ai clienti attraverso partnership terze parti. Al momento, il partner prescelto è Best Buy, con oltre 1.000 punti vendita pronti ad offrire assistenza al dettaglio. Il numero aumenta quando si parla di nuovi tecnici certificati Apple, che sono oltre 7.600. I nuovi centri sono in grado di fornire le riparazioni in giornata per iPhone e altri prodotti Apple.

In USA Apple fornisce assistenza autorizzata tramite Best Buy

Si tratta dell’ennesimo atto di fiducia nei confronti di Best Buy, spiega ubergizmo, uno dei principali rivenditori di elettronica nel paese. Anche Samsung offre riparazioni autorizzate per la sua linea di smartphone Galaxy attraverso i negozi Best Buy, e Apple ha deciso di salire sullo stesso carro, sfruttando il peso massiccio del gigante della vendita al dettaglio.

Al momento, naturalmente, si tratta di una iniziativa limitata al solo territorio USA. Chissà se in futuro il colosso deciderà di aprire questa soluzione anche ad altri paesi con altri operatori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità