Volete trasformare il vostro citofono in un vero maggiordomo, capace di verificare chi ha suonato al campanello, comunicare e se necessario anche aprire la porta a chi fosse fidato e verificato, incluso un corriere Amazon? Ecco la soluzione, Ring Intercom che trovate in offerta lancio a solo 49,99€.
Di questo accessorio compatibile con una lunga serie di citofoni vi abbiamo già detto al lancio e approfondito l’argomento in una dettagliata recensione. Detto in poche parole parliamo di uno “scatolotto” che si applica al nostro citofono di casa e permette di governarlo, anche automaticamente.
Che cosa possiamo fare con Ring Intercom? Tantissime cose
- Ricevere notifiche in tempo reale quando qualcuno suona il citofono
- Parlare con chi ha suonato il citofono tramite lo smartphone o il tabletInviare
- Inviare una chiave virtuale per fari entrare amici e parenti in casa a orari prestabiliti
- Consentire agli autisti per le consegne Amazon l’ingresso (qui come funziona)
Possiamo quindi immaginare vari scenari di utilizzo particolarmente utili. Ad esempio: sapere chi ha suonato al nostro campanello quando siamo via da casa e parlare con lui, aprire la porta a qualcuno mentre siamo via, permettere a chi viene a casa nostra e vogliamo che entri di aprire la porta anche senza il nostro intervento, consentire la consegna in un cortile o un androne da parte dei corrieri Amazon che potranno depositare il pacco i tutta sicurezza, per noi e per il pacco.
Come detto Ring Intercom è compatibile con un grande numero di citofoni. Nella pagina di acquisto c’è uno strumento che guida alla verifica. L’installazione è molto semplice e sempre sul sito potete trovare un link per arrivare alle domande e risposte di supporto. C’è anche un numero di telefono (+39 800 693 047) per eventuali informazioni e approfondimenti.
Ring Intercom costerebbe 129,99 €. Ma grazie ad un’operazione sconto e offerta lancio lo pagate solo 49,99 euro.