Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple, dettagli sugli indirizzi e-mail @icloud.com

Apple, dettagli sugli indirizzi e-mail @icloud.com

Apple ha pubblicato una nota tecnica con dettagli sugli indirizzi @icloud.com, disponibili dal 19 settembre di quest’anno per gli utenti iCloud.  La società fa sapere che per ciascun indirizzo o alias @me.com o @mac.com associato al proprio account verrà assegnato un altro identico con dominio @icloud.com. Ad esempio, se adesso il proprio indirizzo è [email protected] ora avremo anche l’indirizzo [email protected].

La società nota che serviranno alcune settimane per l’accesso al nuovo indirizzo e-mail @icloud.com e quando la procedura sarà conclusa, gli utenti riceveranno una notifica tramite e-mail. È possibile continuare a utilizzare il proprio indirizzo e-mail @me.com o @mac.com  e iniziare a inviare e-mail da nuovo account @icloud.com sfruttando i vari programmi di posta elettronica e utilizzare il nuovo indirizzo e-mail @icloud.com per accedere a iCloud, a iTunes Store e a tutti gli altri servizi che richiedono un ID Apple.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità