fbpx
Home Macity Eventi Apple forse mostrerà i muscoli di Mac Pro 2019 questa settimana

Apple forse mostrerà i muscoli di Mac Pro 2019 questa settimana

Apple ha svelato il nuovo Mac Pro 2019 insieme al monitor Apple Display XDR durante la conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC 2019 di giugno: anche se la multinazionale di Cupertino non ha certo fretta di commercializzarlo in tempo per le festività di Natale, è possibile che mostri la nuova workstation professionale entro questa settimana.

Al contrario di quanti molti si attendevano, non c’è stato un secondo keynote Apple di ottobre e Cupertino ha introdotto i nuovi auricolari Airpods Pro (qui la nostra recensione) con cancellazione del rumore con un comunicato stampa e aggiornando sito e negozio Apple Store. Per questa ragione si è ritenuto che anche il nuovo MacBook Pro 16 pollici potesse essere introdotto allo stesso modo, ma ora gli ultimi report sembrano puntare al 2020.
Il nuovo Mac Pro approvato dalla FCC, lancio imminente?All’appello manca ancora Mac Pro 2019 che la società ha indicato in arrivo entro la fine di quest’anno. Certo non si tratta di un prodotto in grado di fare la differenza negli acquisti delle festività e di Natale, anche se numerosi professionisti attendono con impazienza ormai da anni un nuovo computer professionale di Apple.

L’occasione per mostrare la nuova macchina in funzione a un pubblico selezionato di professionisti potrebbe proprio essere il summit annuale Final Cut Pro X, nome ufficiale FCPX Creative Summit, che inizia il 6 novembre e si conclude entro questa settimana.

Apple forse mostrerà i muscoli di Mac Pro 2019 questa settimanaIl programma degli eventi inizia con una visita ad Apple Park per i partecipanti ma, in una immagine diffusa dalla multinazionale, segnalata da 9to5Mac, viene anche anticipata una sorpresa da parte del team di prodotto di Cupertino.

A breve il mistero sarà svelato, in ogni caso Apple potrebbe ripetere quanto già fatto nel 2017 quando proprio durante questo evento mostrò in funzione le prodezze degli allora nuovi iMac Pro, prima ancora di annunciare prezzo e disponibilità al pubblico.

Per sapere di più sul nuovo Mac Pro 2019 rimandiamo a questo articolo: invece per il nuovo monitor Apple Display XDR da qui.

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui