Home iPadia iPad Apple già  al lavoro su iPad mini 2

Apple già  al lavoro su iPad mini 2

A pochi giorni dal debutto di iPad, iniziano s spuntare online indiscrezioni su quello che sarà il successore, l’eventuale iPad mini 2. Secondo quanto appreso da Mashable, iPad mini 2 sarebbe già in lavorazione presso gli stabilimenti di produzione. In particolare, come si sarebbe potuto immaginare, il prossimo iPad avrà il Retina Display con risoluzione 2048 x 1536.

L’assenza del Retina Display è stata una delle critiche più rivolte ad iPad mini e Apple sembra stia già correndo ai ripari lavorando su una seconda generazione di iPad mini che abbiano l’apprezzato display ad alta risoluzione che ha fatto al fortuna di iPhone e di iPad.

iPad mini 2 dovrebbe anche far uso della tecnologia di schermo IGZO di Sharp, che consentirebbe di sfruttare un display molto sottile ma anche capace di un migliore risparmio energetico e di mantenere il più possibile la fedeltà dei colori. Il nuovo iPad mini potrebbe essere lanciato verosimilmente il prossimo autunno, considerando circa 12 mesi per rinfrescare la linea.

 

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui