fbpx
Home iPhonia iPhone Apple ha montagne di iPhone X invenduti?

Apple ha montagne di iPhone X invenduti?

iPhone X sembra aver venduto come sperato. Lo riferisce un ultimo rumor, secondo cui le scorte iPhone X invenduti triplicherebbero i dispositivi spediti, questo mentre iPhone 8 è oggi il telefono più venduto.

Se fosse vero si tratterebbe di una condizione inusuale per Apple, che solitamente riesce a far coincidere il numero di iPhone prodotti, con quello di dispositivi venduti. Ovviamente, quando si parla di scorte non si fa riferimento soltanto ai terminali finiti e pronti alla vendita. Le scorte che Apple avrebbe in magazzino, secondo quanto riferisce il Digitimes, riguarderebbe anche chassis e altre componenti.

Lo stesso rapporto, comunque, lascia intendere che un simile accumulo di scorte non ha per nulla danneggiato Apple, e per nulla la danneggerà, considerando che si tratta di componenti che potranno comunque essere riutilizzati per dispositivi futuri.

Uno studio conferma che iPhone 6 è il più problematico, ma nulla in confronto ai Samsung

Il boom di vendite per Apple è atteso alla fine di questo anno, quando la casa di Cupertino presenterà la nuova linea di iPhone, che finalmente presenteranno tutti un design completamente differente da quello visto a partire da iPhone 6. Sono molti gli utenti che hanno atteso questo nuovo ciclo di terminali, e che negli anni passati hanno preferito non aggiornare il proprio device.

Ricordiamo che a settembre, accanto ad iOS 12, Apple dovrebbe ufficializzare tre diversi modelli di iPhone, di cui ancora non si ha certezza sui nomi. Ad ogni modo, il primo sarà il vero successore di iPhone X, il secondo dovrebbe essere un iPhone X Plus da 6,5 pollici, e un terzo dovrebbe presentare forme simili ad iPhone X, ma con display da 6,1 pollici e tecnologia LCD. Per molti esperti del settore sarà proprio quest’ultimo il preferito degli utenti.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui