HomeMacityAggiornaMacApple ha rila...

Apple ha rilasciato l’aggiornamento supplementare 2 di macOS Mojave 10.14.6

Apple ha rilasciato MacOS 10.14.6 Supplemental Update 2. L’aggiornamento supplementare 2 di macOS Mojave 10.14.6, spiega Apple, “migliora la sicurezza di macOS ed è consigliato a tutti gli utenti”.

Per installare l’update basta selezionare “Aggiornamento Software” dalle Preferenze di Sistema, e fare click su “Aggiorna ora” per installare gli update proposti.

Questo update è probabilmente l’ultimo importante update per Mojave. Nel corso della 30a edizione dell’annuale Worldwide Developers Conference che si è svolta a San Jose dal 3 al 7 giugno, è stata presenttaa – tra le altre cose – anche la prima beta del futuro macOS 10.15, sistema operativo che dovrebbe arriavre in versione definitiva entro ottobre.

Apple ha rilasciato l’aggiornamento supplementare 2 di macOS Mojave 10.14.6

Se volete conoscere tutto su macOS 10.4 Mojave vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento. Per tutte le notizie, incluse le applicazioni aggiornate appositamente, le novità e i tutorial per il sistema operativo visitate la pagina macOS Mojave di macitynet. I tutorial per Mac sono tutti raccolti in questa pagina del nostro sito.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 a 899 €, torna al minimo su Amazon

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB viene scontato del 27% e scende al minimo di Amazon, solo 899 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità