Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Apple rilascia iOS 12.4.2 per i dispositivi che non supportano iOS 13 e iPadOS

Apple rilascia iOS 12.4.2 per i dispositivi che non supportano iOS 13 e iPadOS

Gli iPhone e gli iPad che avete in casa, di quelli troppo vecchi per supportare il nuovo iOS 13 o l’ultimo iPadOS, hanno a disposizione un nuovo aggiornamento da installare.

Pochi minuti fa Apple ha infatti rilasciato per questi dispositivi iOS 12.4.2, che va a sostituire l’ultima versione di iOS 12 disponibile, ovvero la 12.4.1.

Apple rilascia iOS 12.4.2 per i dispositivi che non supportano iOS 13 e iPadOS

Al momento non è chiaro cosa cambia (nel changelog è riportato il generico messaggio “include miglioramenti e importanti aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti”) ma è probabile che questa versione apporti alcune importanti correzioni di sicurezza di cui i dispositivi più recenti possono già beneficiare con iOS 13.1 e iPadOS.

Questa versione di iOS, targata 12.4.2, pesa 72 MB è visibile (e scaricabile) soltanto su iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air, iPad mini 2, iPad mini 3 e iPod touch di sesta generazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità