fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple ha rilasciato watchOS 6.2.1: risolto un bug con l'audio FaceTime

Apple ha rilasciato watchOS 6.2.1: risolto un bug con l’audio FaceTime

A 15 giorni dal rilascio di watchOS 6.2, Apple ha rilasciato l’aggiornamento a watchOS 6.2.1. Nelle note di rilascio la Casa di Cupertino spiega che il nuovo update “include miglioramenti e risoluzioni di problemi”.

Nelle note di rilascio si legge che “è stato risolto un problema per cui i dispositivi con watchOS 6.2 non potevano partecipare a chiamate audio FaceTime insieme a dispositivi con iOS 9.3.6 e versioni precedenti o OS X El Capitan 10.11.6 e versioni precedenti”.

Apple ha rilasciato watchOS 6.2.1: risolto un bug con l’audio FaceTime

Come scaricare watchOS 6.2.1

È possibile eseguire l’aggiornamento di Apple Watch a watchOS 6.1 usando l’iPhone. Prima di iniziare bisogna eseguire l’aggiornamento dell’iPhone alla versione più recente di iOS, assicurarsi che l’Apple Watch sia collocato sul caricabatteria e che abbia almeno il 50% di carica, connettere l’iPhone alla rete Wi-Fi, tenere l’iPhone vicino all’Apple Watch per assicurarsi che si trovino nel raggio di copertura.

A questo punto bisogna tenere l’Apple Watch sul caricabatterie fino al completamento dell’aggiornamento, sul proprio iPhone aprire l’app Watch, poi toccare il pannello Apple Watch, toccare Generali > Aggiornamento software.

L’aggiornamento viene scaricato. Se viene richiesto il codice dell’iPhone o dell’Apple Watch, bisogna inserirlo. Basta a questo punto attendere la visualizzazione della rotellina di avanzamento sull’Apple Watch. Il completamento dell’aggiornamento potrebbe richiedere da diversi minuti a un’ora.

Eseguire l’aggiornamento direttamente su Apple Watch

Se avete eseguito l’aggiornamento dell’Apple Watch a watchOS 6, potete installare gli aggiornamenti successivi senza l’iPhone:

  1. Assicuratieviche l’Apple Watch sia connesso alla rete Wi-Fi.
  2. Sull’Apple Watch, aprite l’app Impostazioni.
  3. Toccate Generali > Aggiornamento software.
  4. Se è disponibile un aggiornamento software, toccate Installa e seguite le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air al prezzo minimo: Amazon lo sconta di 110 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1118,99 euro, circa 110 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,362FansMi piace
94,702FollowerSegui