Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple ha rilasciato watchOS 8.1.1, risolto un problema di ricarica con Apple Watch Series 7

Apple ha rilasciato watchOS 8.1.1, risolto un problema di ricarica con Apple Watch Series 7

Pubblicità

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a watchOS 8.1.1, un update minore di watchOS 8 (destinato ai soli Apple Watch Series 7) che arriva a tre settimane dal lancio di watchOS 8.1, quest’ultimo con algoritmi migliorati per il rilevamento delle cadute durante gli allenamenti, opzione per abilitare la funzionalità solo durante gli allenamenti (Apple Watch Series 4 e modelli successivi) e elatre novità minori.

Stando a quanto riferisce Apple, l’update a watchOS 8.1.1 risolve un problema che poteva impedire il caricamento degli Apple Watch Series 7‌. Alcuni utenti hanno segnalato un problema di lentezza nella ricarica, con quest’ultima che non avviene se l’Apple Watch è distante da iPhone.

recensione apple watch 71208

Come aggiornare a watchOS 8.1.1

Per aggiornare watchOS, aprite l’app Watch sull’iPhone, selezionate Generali e da qui “Aggiornamento software”. Da watchOS 6 è possibile eseguire l’aggiornamento direttamente su Apple Watch: lo smartwatch deve essere connesso alla WiFi, su Apple Watch si apre l’app Impostazioni da qui si tocca Generali > Aggiornamento software. Se è disponibile un aggiornamento software, basta toccare Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Mentre viene completato l’aggiornamento, bisogna lasciare l’Apple Watch sul caricabatterie. Non bisogna riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Apple Watch. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità