Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple iAd Producer: il software per Mac per costruire spot iAd

Apple iAd Producer: il software per Mac per costruire spot iAd

[banner]…[/bannerApple ha rilasciato iAd Producer, un nuovo software per Mac che permette di velocizzare e semplificare la creazione di pubblicità e spot multimediali destinati alla distribuzione sulla piattaforma di advertising iAd della Mela. Cupertino dichiara che grazie a iAd Producer è possibile progettare e costruire contenuti interattivi e di alto impatto.

Più che un semplice software per Mac, iAd Producer è un ambiente di sviluppo in grado di offrire strumenti su misura sia per i creativi che masticano poco di programmazione, sia per gli sviluppatori esperti che desiderano personalizzare ed arricchire al massimo i contenuti iAd.

iAd ProducerCon iAd Producer è possibile creare spot sfruttando una interfaccia completamente punta e clicca: in questa caso il programma gestisce in automatico il codice
sottostante HTML5, CSS3 e JavaScript. Per i programmatori esperti che devono invece personalizzare e arricchire gli spot, iAd Producer mette a d
sposizione tool per l’editing in JavaScript, strumenti per il debug e la correzione degli errori, infine anche un completo sistema di gestione delle estensioni che permette di creare modelli e componenti una sola volta per poi riutilizzarli in diversi progetti.

Pur trattandosi di una prima release le prime schermate di iAd Producer e la sofisticazione delle funzioni lasciano intuire che si tratta di un tool potente e versatile, creato con la tradizionale cura per i dettagli e il funzionamento facilitato tipici della Mela. iAd Producer può essere scaricato gratuitamente da tutti i programmatori iscritti al programma iOS Dev Center. Per ulteriori informazioni su iAd Producer è possibile visitare la pagina web ufficiale.
iAd ProduceriAd ProduceriAd ProduceriAd Producer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità