Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple lancerà iOS 8 e OS X Yosemite separatamente

Apple lancerà iOS 8 e OS X Yosemite separatamente

 Prima sarà disponibile iOS 8, e poi OS X Yosemite. Apparentemente confermato il rilascio dei due sistemi operativi mobile e desktop in due mesi diversi, così come sempre d’altronde. Vista la forte cooperatività tra i due sistemi operativi, molti erano certi che Apple potesse decidere di rendere disponibili contemporaneamente entrambi, in modo da permettere a tutti gli utenti di testare le nuove funzionalità fin da subito.

Non sarà di certo una manciata di nuove feature a rompere la traduzione, o almeno è questo quello che afferma 9to5Mac che, così come accaduto lo scorso anno per iOS 7 ed OS X Mavericks, punta al mese di settembre per il rilascio di iOS 8 (parallelamente al lancio del nuovo iPhone) ed ottobre per quello di OS X Yosemite.

Ricordiamo che la precedente tesi era sostenuta da chi credeva che il rilascio combinato fosse giustificato dal fatto che i due sistemi operativi comunicano tra loro, permettendo ad esempio all’utente di rispondere ad una telefonata o ad un SMS in entrata direttamente dal Mac a patto che l’iPhone sia abbastanza vicino al computer, oppure alla possibilità di cominciare qualcosa in un dispositivo e poi continuarla nell’altro (ad esempio la scrittura di una mail).

iOS 8 e OS X Yosemite

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità