Apple lancia la sfida fitness Apple Watch per la festa della donna

La prossima sfida fitness Apple Watch sarà dedicata alla festa della donna, ma questa volta non sarà sufficiente completare gli anelli per ricevere la ricompensa.

L’ultima sfida fitness Apple Watch risale al febbraio scorso, per San Valentino, mentre la prossima sarà un omaggio alla festa della donna. Dal prossimo 8 marzo, infatti, Cupertino mette in palio nuovi badge e adesivi per chi riuscirà a completare le sfide.

Questa volta, però, non sarà sufficiente completare i tre anelli giornalieri per ricevere l’adesivo che mostriamo in basso; ed infatti, come si legge su Twitter, sarà necessario “doppiare” il ring fitness che appare sulla schermata attività di Apple Watch. Così, se l’obiettivo è di bruciare 500 calorie, il nuovo adesivo si otterrà soltanto dopo 1000 calorie bruciate. Come sempre in questi casi, la ricompensa sarà duplice: da un lato un distintivo all’interno dell’app attività di Apple Watch, dall’altro un adesivo da condividere su iMessage.

La sfida dovrebbe apparire tramite una notifica direttamente su Apple Watch a partire dal 6 marzo, probabilmente disponibile a livello internazionale, considerando la portata globale della festività, che commemora il movimento per i diritti delle donne.

Ovviamente, non barate, pensando di abbassare il vostro obiettivo giornaliero solo per l’8 marzo.