È Natale ed Apple lo sottolinea con le foto fatte con iPhone XR e XS

Apple ha messo in evidenza sul suto sito web alcune foto a tema invernale/natalizio scattate con iPhone Xr, iPhone Xs e iPhone Xs Max.

Photo courtesy of Erin Brooks.

Apple ha diffuso nella sezione “newsroom” del suo sito web alcune foto a tema invernale/natalizio scattate con iPhone Xr, iPhone Xs e iPhone Xs Max. I nuovi dispositivi integrano un sensore più veloce che consente di scattare in “Smart HDR” per foto più dettagliate nelle parti sovrailluminate o in ombra.

Le varie foto sono di utenti che le hanno condivise sui social ed evidenzianano funzionalità quali il già citato “Smart HDR”, l’effetto modalità Ritratto che consente di creare ritratti con il soggetto in primo piano che si staglia nettamente su uno sfondo sfocato, la possibilità di catturare più dettagli, anche con meno luce (il sensore della fotocamera ha pixel più grandi per catturare più luce, con il risultato di foto migliori anche in ambienti poco illuminati).

 

Apple mette in mostra le foto natalizie scattate con iPhone XR e XS

Apple raccomanda agli utenti di visitare la sezione “Come fotografare con iPhone” del suo sito web per trovare consigli, suggerimenti e tecniche per scattare immagini più belle, da riguardare e condividere.