Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Music, nuovi spot dedicati alla musica britannica

Apple Music, nuovi spot dedicati alla musica britannica

Apple ha pubblicato due nuovi spot dedicati al suo servizio di musica in streaming e, come gli altri recentemente visti, hanno come target il pubblico del Regno Unito. Da qualche tempo, lo ricordiamo, Apple sembra avere messo in atto un processo di localizzazione delle pubblicità, pubblicando spot mirati a determinati paesi.

I nuovi spot, “Best British Male” e “Best British Female”, sono stati pubblicati sul canale YouTube britannico della Mela. Le due pubblicità durano 30 secondi ciascuna, in questi si senta la voce di Julie Adenuga (tra le persone che curano i contenuti esclusivi da Londra per la stazione Beats 1) e sono stati trasmessi il 22 febbraio nel corso della 36esima edizione dei BRIT Awards, i premi musicali che ogni anno vengono assegnati ad artisti pop dalla “British Phonographic Industry”, l’associazione che rappresenta le case discografiche nel Regno Unito e di cui fanno parte Universal, Sony, EMI e Warner.

Apple Music, nato nel 2015, vanta ora 20 milioni di abbonati, ed è dunque ancora indietro rispetto a Spotity che recentemente ha annunciato i 50 milioni di abbonati paganti (ma è attivato dal 2008).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 128 GB scontato di 220 euro su Amazon

Su Amazon torna in sconto e va vicino al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 679 € invece che 870 € in quasi tutti i colori

Ultimi articoli

Pubblicità