Home Macity Curiosità Apple Park, il drone svela il teatro intitolato a Steve Jobs

Apple Park, il drone svela il teatro intitolato a Steve Jobs

L’ultimo video dal drone su Apple Park, pubblicato in rete da Duncan Sinfield e che mostriamo in calce, offre un nuovo punto di vista dell’astronave della Mela, svelando anche il teatro intitolato a Steve Jobs.

Il nuovo filmato mostra i progressi fatti all’interno del Campus, non solo dal punto di vista degli edifici, ma anche degli elementi paesaggistici e del verde, considerato una delle parti fondamentali dell’intera astronave. All’inizio del video viene anche mostrato uno scorcio dell’atrio principale di Apple Park, con le sue porte in vetro, che corrono dal pavimento al soffitto, la cui costruzione è iniziata nel novembre 2016.

apple park

Nuovi e importanti dettagli trapelano, però, sul teatro intitolato a Steve Jobs; anche in questo caso la costruzione è attorniata da grandi finestroni in vetro, che offrono una visuale di Apple Park a 360 gradi. Su due lati dell’edificio, inoltre, sono presenti le scale a spirale, che portano dentro l’auditorium sotterraneo, dove Apple ospiterà i futuri keynote. Rispetto agli ultimi video con il drone risultano davvero importanti i passi in avanti fatti da Cupertino per questa particolare costruzione, anche se ad oggi mancano informazioni sull’apertura ufficiale della struttura.

L’intero teatro Steve Jobs si fregia di uno dei più grandi tetti in fibra di carbonio del mondo, e si trova in cima ad una collina in uno dei punti più alti del campus. Si tratta di uno degli edifici più importanti dell’intera astronave, non fosse altro per il nome che porta. Nell’annunciare il nome ufficiale “Apple Park”, il CEO Tim Cook ha ricordato la visione di Jobs, che parlava del Campus come di un tempio di innovazione per le generazioni a venire.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui