fbpx
Home News Apple Park prende forma in un nuovo video dal drone, molte le...

Apple Park prende forma in un nuovo video dal drone, molte le installazioni completate

Appare in rete un nuovo video dal drone di quello che Cupertino ha ormai intitolato Apple Park; ancora una volta evidente lo stato di avanzamento dei lavori, con il complesso di uffici quasi completamente completo.

Il nuovo filmato si concentra su molte parti della struttura, risultando piuttosto completo e ben fatto; si nota, ad esempio, che quasi tutti i pannelli solari sono ormai in posizione, con Apple Park che è ormai destinata a struttura quasi completamente autosufficiente. Anche i pannelli solari posizionati sul tetto dell’edificio principale sono quasi al completo. Con il grosso del lavoro ultimato sugli edifici, come ad esempio sulla struttura del Teatro intitolato a Steve Jobs, i lavoratori si concentreranno adesso sugli elementi paesaggistici, come gli alberi che andranno a decorare l’intero parco.

Inoltre, passi in avanti sono stati compiuti anche sulla palestra in forza al campus, mentre anche gli altri edifici di contorno stanno iniziando a sorgere. Tutto questo conferma, ancora una volta, che la struttura Apple più grande è tra le più grandi opere degli ultimi anni, con un’area complessiva di 260.000 m2,  interamente rivestito con le più grandi vetrate curve al mondo.

apple park

Apple Park includerà un centro per i visitatori, con un Apple Store e una caffetteria aperta al pubblico, un centro fitness da 9300 m2 per i dipendenti Apple, laboratori di ricerca e sviluppo e lo Steve Jobs Theater. Le aree verdi offriranno ai dipendenti oltre tre chilometri di sentieri nel parco per correre e camminare, oltre a un frutteto, un prato e un laghetto nel terreno situato al centro della struttura circolare.

Se tutto andrà come previsto, e considerando lo stato dei lavori non c’è motivo di pensare il contrario, i dipendenti di Apple inizieranno a trasferirsi in Apple Park in aprile, ma lo Steve Jobs Theater sembra sarà inaugurato in un secondo momento. Apple non lo ha ancora precisato, ma siamo certi che si tratterà di un evento speciale: non ci stupiremmo di vederlo inaugurato magari in occasione del keynote di presentazione dei nuovi iPhone e di iPhone 8 a settembre.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,790FollowerSegui