Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple prepara il lancio di HomePod mini in altri paesi

Apple prepara il lancio di HomePod mini in altri paesi

HomePod mini (qui la recensione di macitynet) sarà presto in vendita in altri sette paesi: è quanto si apprende da recenti rapporti secondo cui negli ultimi due mesi Apple avrebbe testato il supporto della lingua svedese per Siri su HomePod mini, mentre attualmente pare siano in corso i test per il danese e il norvegese.

Di conseguenza pare sia molto probabile che Apple abbia in programma di lanciare il proprio altoparlante intelligente in versione mini in diversi paesi nordici entro l’anno, tra cui appunto Svezia, Danimarca e Norvegia. Va detto che queste tre lingue sono già disponibili per Siri su iPhone, iPad e Mac, mentre i test di cui sopra si riferiscono alla prova sull’altoparlante, in modo tale da garantire la migliore esperienza d’uso possibile fin dalla commercializzazione.Bozza automatica

Secondo le indiscrezioni è altrettanto probabile che entro il 2022 Apple metta in vendita HomePod mini nei Paesi Bassi, in Belgio, in Svizzera e in Russia, come rileva MacRumors, poiché l’altoparlante ha ottenuto il supporto per le lingue parlate in questi paesi tramite un aggiornamento software rilasciato il mese scorso.

Di conseguenza per l’anno in corso sono attualmente sette i paesi in cui è previsto il rilascio di HomePod mini, ovvero:

  • Belgio
  • Paesi Bassi
  • Svizzera
  • Russia
  • Svezia
  • Danimarca
  • Norvegia

Se nel corso dell’anno dovessero aggiungersene altri, provvederemo a informarvi con un nuovo articolo con l’elenco aggiornato.

homepod mini paesi

Ricordiamo che HomePod mini è stato rilasciato per la prima volta a ottobre 2020 nelle colorazioni bianca e nera mentre da novembre dell’anno scorso è in vendita anche in giallo, arancione e blu. Attualmente è disponibile anche in Italia oltre a Stati Uniti, Australia, Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, India, Irlanda, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Spagna, Taiwan e Regno Unito, per un totale quindi di diciassette paesi.

Se volete saperne di più potete dare un’occhiata alla nostra recensione e all’articolo specifico sul suo utilizzo con Siri in italiano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità