Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple lancia una pubblicità ad hoc per il capodanno cinese

Apple lancia una pubblicità ad hoc per il capodanno cinese

In occasione di quello che in occidente è noto come capodanno cinese, una delle più importanti e maggiormente sentite festività tradizionali del paese, Apple ha realizzato uno spot ad hoc visibile sul sito cinese dell’azienda. Nello spot si vede il musicista taiwanese Jonathan Lee insieme ad altri due artisti alle prese con un iPad.

Lo scorso anno Apple aveva riadatto lo spot “The song” sempre per il mercatocinese. Nella pubblicità si vedeva una ragazza che usava un Mac e GarageBand – digitalizzare un vecchio brano su LP per creare una versione alternativa con due tracce aggiuntive di sua creazione, una relativa ad un accompagnamento con chitarra e l’altra doppiando il testo con la propria voce: un regalo semplice ma d’effetto per la nonna, che l’ascolterà poi il mattino seguente direttamente dall’iPad.

capodanno cinese

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità