fbpx
Home iOS AppleTV Apple pubblica il video dietro le quinte della serie TV See

Apple pubblica il video dietro le quinte della serie TV See

La scelta del luogo delle riprese, la costruzione dei costumi, le emozioni e le difficoltà legate alla preparazione di See, la serie di Apple TV+ con protagonista la star Jason Momoa, sono raccontati nel video del dietro le quinte rilasciato da Apple nelle scorse ore. 

See è uno degli show realizzati da Apple TV+ per il suo debutto nell’industria cinematografica e dei servizi di TV in streaming via Internet, disponibile dal primo novembre 2019 anche in Italia: il catalogo completo di lancio in questo articolo.

Apple ha condiviso con questa featurette lo sguardo del dietro le quinte di See dal punto di vista dei protagonisti e dei creatori e ha fatto luce su come sia stato creato il mondo post apocalittico di See.

Apple TV+, ecco il dietro le quinte della serie tv See

See è una storia di fantascienza con Jason Momoa e Alfre Woodard, ambientata seicento anni avanti nel futuro. Un virus ha quasi sterminato la razza umana e reso non vedenti i pochi sopravvissuti. Ora che ha perso il senso della vista, l’umanità deve adattarsi e trovare nuovi modi di sopravvivere.

Apple TV+, ecco il dietro le quinte della serie tv See

Apple TV+, ecco il dietro le quinte della serie tv See

Il filmato che accompagna l’uscita di See sulla piattaforma della tv in streaming di Cupertino, mostra Francis Lawrence, che ha diretto la serie, mentre racconta come sono stati costruiti gli edifici e le ambientazioni di See. Si tratta di una delle produzioni più costose e di punta del catalogo di lancio di Apple TV+.

Del team per la creazione e la costruzione dell’ambientazione hanno fatto parte anche esperti e consulenti non vedenti, che sono stati d’aiuto per la realizzazione di edifici fruibili da parte dei protagonisti e per aiutare i creatori e gli attori a dare la giusta importanza ai gesti, ai suoni, ai profumi.

I segreti del dietro le quinte della serie tv See con Jason Momoa sono disponibili nella featurette rilasciata da Apple, filmato che inseriamo in questo articolo

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+,  prezzi,  abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Apple TV+, ecco il dietro le quinte della serie tv See

A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+. Invece questo articolo il catalogo completo di Apple TV+ al momento dell’uscita.

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui