HomeiOSApple rilascia iOS 10.1 beta con supporto della modalità ritratto in iPhone...

Apple rilascia iOS 10.1 beta con supporto della modalità ritratto in iPhone 7 Plus

Apple questa sera ha rilasciato la prima beta di iOS 10.1.  L’aggiornamento, per ora disponibile solo per gli sviluppatori, è ancora oggi parzialmente misterioso nel suo contenuto, visto che Apple non fornisce alcun dettaglio specifico, ma da chi l’ha scaricato si apprende che contiene il codice necessario ad attivate la modalità ritratto per iPhone 7 Plus.

La novità è uno dei principali fattori di marketing per il modello da 5,5 pollici. La doppia fotocamera è infatti in grado di scattare foto di primi piani con sfondo sfocato, una modalità tipica delle DLSR con grandi sensori, ma ha bisogno di essere accompagnata dal codice che troviamo in iOS 10.1 mentre non è ancora presente nella versione di rilascio di iOS 10.

Oltre a questo dettaglio e in attesa di novità che saranno sicuramente scoperte dai beta testers, si può ipotizzare che Apple punti per questo aggiornamento sulla correzione di bug e su migliorie minori di iOS 10 (qui tutte le novità) rilasciato solo la scorsa settimana

Screenshot-2016-09-08-at-02.57.48-1200x653

 

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial