HomeMacityAggiornaMacApple rilascia l'aggiornamento firmware 7.6.4 per le basi AirPort

Apple rilascia l’aggiornamento firmware 7.6.4 per le basi AirPort

Apple ha rilasciato l’aggiornamento firmware 7.6.4 per le basi AirPort che integrano la tecnologia di comunicazione Wi-Fi 802.11n. L’aggiornamento riguarda tutte le linee di prodotto Apple AirPort Express, AirPort Extreme e anche AirPort Time Capsule. Nelle note di rilascio Cupertino segnala la risoluzione di un bug che può provocare la perdita sporadica del collegamento Wi-Fi con iPhone, iPad e iPod touch.

Tra gli altri bug risolti da questa release segnaliamo il report errato dei dispositivi Time Capsule che potevano segnalare il disco di backup come in uso, infine la risoluzione dell’errore nelle sessioni di tunneling con IPv6. Tutti i dettagli di questo aggiornamento di Apple sono disponibili a partire da questa pagina web.

Per l’installazione dell’update del firmware è possibile utilizzare AirPort Utility disponibile su Mac all’interno di Applicazioni, nella cartella Utility. All’interno il programma visualizza un badge accanto al nome della base per cui è disponibile l’aggiornamento. Per completare l’operazione è sufficiente selezionare la base desiderata e premere il pulsante Update. La stessa procedura può essere eseguita sia da OS X che dai dispositivi iOS: da iPhone, iPad e iPod touch è possibile scaricare e utilizzare l’app gratuita Utility AirPort.

AirPort

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial