fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Apple ha rinnovato il sito dedicato agli investitori

Apple ha rinnovato il sito dedicato agli investitori

Apple ha rinnovato il sito dedicato agli investitori. Le pagine web dedicate a chi vuole investire nella casa della Mela presentano ora molte più informazioni con dettagli sulle quotazioni in tempo reale, informazioni finanziarie con i particolari di tutti i trimestri degli ultimi anni, i documenti inviati alla SEC (l’ente statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori), i dirigenti. Non manca una FAQ sul rendimento del titolo in borsa, sul frazionamento delle azioni, su operazioni finanziarie, su dove individuare dettagli sulle responsabilità ambientali.

Nonostante non siano stati annunciati nuovi prodotti, al momento la borsa sembra aver gradito gli annunci alla WDC di Cook & co relativi alle novità in arrivo per OS X e iOS, l’accordo per l’acquisizione di Beats Music, il servizio di abbonamento di musica in streaming e di Beats Electronics. Per i risultati dell’ultimo trimestre l’azienda ha annunciato un fatturato trimestrale di 45,6 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 10,2 miliardi di dollari, pari a 11,62 dollari per azione diluita. Per il terzo trimestre del proprio anno fiscale 2014, Apple prevede un fatturato fra i 36 e i 38 miliardi di dollari.

sitowebinvest

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui