fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Apple Store a Zurigo, è previsto un trasloco per il retail svizzero

Apple Store a Zurigo, è previsto un trasloco per il retail svizzero

Apple in Svizzera sta preparando un trasloco: Cupertino ha ufficializzato lo spostamento dell’Apple Store di Zurigo. Nella più popolosa città svizzera, l’Apple Store cambierà indirizzo alla fine del mese, il 31 agosto 2019. 

Lo Store di Zurigo si trovava sulla Bahnhofstrasse al numero civico 77 e, a partire dalla fine del mese, sarà trasferito su un’altra strada: Rennweg 43, una delle vie principali della città, molto nota per lo shopping. 

Sulla vetrina del nuovo negozio, ora oscurata, compare solo la grande insegna con il logo Apple e lo slogan “Wir haben etwas besonderes vor”, che dice tutta la sorpresa che Apple intende fare ai clienti dello Store, probabilmente alludendo anche alle tante sessioni gratuite del Today at Apple, e la data di apertura del nuovo negozio, “Ci trovate qui dal 31 agosto”. Nel “vecchio” negozio Apple a Zurigo ci sarà presto l’inaugurazione di uno show-room della Hyundai. 

Su Twitter, la notizie è stata riportata dall’utente Nico Rohrbach, che ha postato anche due fotografie della vetrina del nuovo Store. Riportiamo di seguito gli scatti di Rohrbach e il post su Twitter.

Apple Store a Zurigo, è previsto un trasloco per il retail svizzero Apple Store a Zurigo, è previsto un trasloco per il retail svizzero

Lo Store di Zurigo sulla Bahnhofstrasse è stato inaugurato nel 2009. Apple ha altri tre retail in Svizzera: a Basilea, a Ginevra e presso il Glattzentrum a Wallisellen.

Intanto continuano l’espansione dei retail Apple e il loro rinnovamento: a luglio è stato inaugurato il nuovo Apple Store Bondi in Australia, che presenta due grandi pareti verdi e pochi giorni fa è stata la volta di quello di Miami. Tutte le novità sugli Apple Store si possono trovare in questa sezione di Macitynet. 

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,642FollowerSegui