Home Macity ilmioMac Apple Store fuori servizio in attesa delle novità  di questa sera

Apple Store fuori servizio in attesa delle novità  di questa sera

Come da tradizione i negozi Apple Store online di tutto il mondo, Italia inclusa, sono momentaneamente fuori servizio. L’aggiornamento in corso introdurrà tutte le novità che Apple presenterà nell’evento speciale di questa sera. Ricordiamo che tra i prodotti più attesi, da mesi corrono voci sull’arrivo di iPad mini ma anche su diverse altre importanti linee di prodotti Apple che richiedono un aggiornamento. Tra i prodotti più gettonati oltre a iPad mini ci sono anche nuovi iMac, Mac mini e da tempo circolano voci e anche alcune caratteristiche su di un MacBook Pro Retina più piccolo con schermo da 13 pollici.

Macitynet terrà la sua consueta diretta testuale (che potete utilizzare anche come traduzione in “sottotitoli” di quel che vedete sullo schermo) grazie alla presenza di un inviato al California Theatre che alla fine potrà testare direttamente i nuovi prodotti. Possibile anche seguire la nostra diretta via Twitter e via le app Trucchi e Segreti per iPhone e iPod Touch e Trucchi e Segreti iPad.
Apple Store offline chiuso

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui